Claudia Ruggeri | la cognata di Paolo Bonolis si toglie i vestiti | FOTO

La splendida Claudia Ruggeri è attualmente in vacanza al mare. E si mostra in tutta la sua bellezza, la bonaz di ‘Avanti un Altro’ è anche cognata di Bonolis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon ferragosto ricco di fortuna 😜😂 pic by @soniabrugi 🙈

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Tra le vip che incantano Instagram c’è senza ombra di dubbio anche Claudia Ruggeri. La 36enne romana è da molto tempo protagonista di piacevoli incursioni in televisione, in particolar modo nei programmi di Mediaset che vedono la presenza fondamentale di Paolo Bonolis.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, lo scatto “spirituale” insieme a Yari e amici speciali – FOTO

In tanti infatti ricorderanno Claudia per il suo ruolo di bonaz nel quiz show ‘Avanti un Altro’. La Ruggeri ha vestito infatti i panni di supplente e di poliziotta. Ruoli interpretati giocando quasi esclusivamente sulla propria, strepitosa sensualità. Lei è bellissima, ancora di più adesso che si fa vedere in costume da bagno. Ed incanta poi per il suo sorriso radioso e solare. La showgirl si trova attualmente in villeggiatura in Sardegna, dove sta contribuendo innegabilmente a rendere più bella la già meravigliosa zona di Punta Garibaldi con la sua graditissima presenza.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi e la sua rivelazione su Emma Marrone. Il segreto

Claudia Ruggeri, una bellezza che non passa inosservata

Impostazioni privacy