Martina Stella allo specchio, vortice di prospettive prorompenti – FOTO

L’impresa più ardua che viviamo è essere fedeli a noi stessi, guardarci allo specchio, ogni giorno, sapendo di conoscere bene chi c’è di fronte a noi 😊Ho letto da qualche parte che di fronte allo specchio troviamo sempre una tra due persone: il nostro miglior complice o il nostro peggior nemico. Siamo noi a decidere con le azioni di ogni giorno quale delle due è 💪”.

Martina Stella ha pubblicato una nuova foto scattata da Raffaele Verderese che la ritrae davanti uno specchio: la camera la ritrae da dietro a livello pavimento in modo che l’osservatore veda, salendo con lo guardo, i tacchi a spillo vertiginosi, le gambe chilometriche e il lato B poco coperto che fuoriesce dalla minigonna del vestito.

LEGGI ANCHE —> Shaila Gatta al mare: capelli bagnati e lato B da paura

In modo provocante la sua immagine frontale riflessa compare tra le gambe aperte di lei e lo spettacolo è una Martina con un top maculato e uno sguardo severo e grintoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Challenge accepted” graZie a @chiccamo #womensupportingwomen

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella) in data:

Martina Stella cerca di rispondere sempre ai commenti dei suoi follower, ben 458mila, e uno di questi si è espresso in modo molto riconoscente: “Tantissimi commenti dei tuoi fan, ma tu rispondi sempre, è non è da tutti. Molta gente dello spettacolo, per non parlare di attori e attrici, sembra che viva su un piedistallo, tu invece sei rimasta semplice e fresca come agli esordì. Continua così Martina!👏👏👏”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy