Martina Stella allo specchio, vortice di prospettive prorompenti – FOTO

Anche da Forte dei Marmi Martina Stella condivide scatti provocanti nella sua pagina Instagram: “Guardiamoci allo specchio sapendo di conoscere bene chi c’è di fronte a noi”

Fisico esile, gambe lunghissime e una folta chioma bionda sulle spalle. Martina Stella è ancora la ragazza del film “L’ultimo bacio” di Muccino ma anche a 36 è diventata una donna intrigante e bellissima, anzi forse più bella di quando aveva solo 16 anni. Continua a far strage di cuori anche se dal 2016 è sposata con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia e ha una figlia di 12 anni, Ginevra.

LEGGI ANCHE -> Giuseppe Conte e Olivia Paladino, ecco perché pochi abbracci in pubblico 

Ginevra è nata nel 2012 dalla relazione di Martina con l’hairstylist Gabriele Gregorini. Si tratta di una simpatica bambina dai lunghi capelli rossi e un visino costellato di lentiggini. Martina Stella è una madre molto attenta, sempre pronta ad ascoltarla e a seguirla nella sua crescita. Le ultime stories di Instagram infatti vedono le due impegnate in un battibecco di Tik Tok in cui Martina cerca di farle fare i compiti ma con scarsi risultati.

Tacchi a spillo, minigonna e lato B in evidenza, allo specchio Martina è da infarto

Impostazioni privacy