Eva Henger micro costume che non copre nulla, da impazzire – FOTO

https://www.instagram.com/p/CD1k1_ljw-I/?utm_source=ig_web_copy_link

Boom di likes sul profilo Instagram della rinvigorita Eva Henger, stanca delle turbolenze familiari che aggirano fitte sulla nuvola della sua quotidianità. Ed ecco che la modella dell’Est Europa dimentica tutto in fretta e si incanala nei panni che un tempo la vedevano protagonista.

La performance da infarto che spopola in queste ore sui social sta facendo il giro del web e immortala Eva come nel passato, con il suo incredibile fascino mozzafiato.

https://www.instagram.com/p/CDo342IjqF8/?utm_source=ig_web_copy_link

Il coronavirus la tiene inevitabilmente bloccata in casa, ma lei ottimizza il tempo libero, sfoggiando un profilo fisico, modellato come un’opera d’arte d’eccellenza internazionale.

Distesa sul letto del terrazzo, si accinge ad affinare la sua abbronzatura con un costume striminzito e due forma che fanno letteralmente fatica a “controllarsi” dagli occhi galeotti dei suoi 969 mila followers di Instagram.

LEGGI ANCHE —–> Melissa Satta, sguardo perso e sfioramento di labbra: sensualità-FOTO

https://www.instagram.com/p/CECpBOHjc86/?utm_source=ig_web_copy_link

Un autentico successo dunque per la 47enne di origini ungheresi, pronta a far valere il suo istinto di reazione alla libertà perduta, nella speranza di poterla trasferire un giorno alla sua amata figlia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy