Ambra Angiolini e Laura Pausini, la cantante “mette a nudo” la compagna di Allegri

Fioccano risate sul fronte Ambra Angiolini che scherza e ironizza sui social con Laura Pausini. Così la cantante: “Ti ho beccata…”

Angiolini Pausini
Ambra Angiolini e Laura Pausini – foto dal web

Ambra Angiolini e Laura Pausini sono amiche dichiarate per la pelle, sia di “rima” di cognome che di fatto nella vita reale.

Dopo giorni difficili, in preda all’emergenza coronavirus, a stempiare un pò la tensione dello stress e della paura del contagio ci pensa l’attuale compagna del coach Max Allegri.

L’allenatore toscano ora è fuori dal mirino delle società calcistiche di primo blasone, ma ben presto potrebbe rientrarci anche perchè le emittenti radio di alcune squadre di spicco della Serie A fanno sapere che non sono affatto soddisfatte dell’operato dei loro ultimi condottieri.

Angiolini Allegri
Ambra Angiolini e Max Allegri (foto dal web)

Ed ecco che la candidatura di Max Allegri potrebbe spuntare fuori come un tesoro nascosto per un anno intero, ricercato e mai rinvenuto. Dietro alla destabilizzazione sportiva di Antonio Conte all’Inter, potrebbe esserci proprio l’ombra del coach toscano.

In attesa di sviluppi sportivi, nella famiglia Allegri c’è ancora spazio per la moglie Ambra e le peripezie con le sue amiche.

LEGGI ANCHE —–> Belen ha un nuovo flirt

Ambra Angiolini e Laura Pausini: svelato l’arcano social

Impostazioni privacy