Francesca Michielin, un talento riscoperto blogger: sexy relax in acqua – FOTO

https://www.instagram.com/p/CDB-fbFKcqz/?utm_source=ig_web_copy_link

Non finisce di stupire la cantante, polistrumentista italiana Francesca Michielin. Dopo i successi ottenuti nel mondo della musica e qualche affermazione sul terreno fertile del cinema italiano, oggi Francesca la ritroviamo anche nelle vesti di blogger.

Un’estate all’insegna del meritato relax sta per volgere al termine, ma per Francesca l’ultimo giorno di vacanza “è molto meno doloroso quando sai che ti aspetta una data come quella del 27 a Milano e che gli #SpaziSonori continuano! Vi aspetto a #CuoriImpavidi ❤️🧡🤍 “.

https://www.instagram.com/p/CEEZHUoqifm/?utm_source=ig_web_copy_link

Così la Michielin si concentra sul prossimo obiettivo, la recitazione sonora all’Idroscalo milanese tra appena due giorni. Non ci sarà neanche il tempo per rifiatare dunque per lei, ma prima di rimettersi in carreggiata tenta di lasciare il segno, mostrando qualche “grandezza” fisica.

L’ultimo sole prima dell’abbandono è forte e splendente per Francesca Michielin, immortalata, seduta sullo scoglio con un costume così rosso, da sembrare una stella marina vagante.

LEGGI ANCHE —–> Nicole Minetti, dolce “dormire” sotto le lenzuola dell’amore: i fan sognano – FOTO

https://www.instagram.com/p/CEPH9CqKSCE/?utm_source=ig_web_copy_link

I fan ringraziano dunque Francesca per la mini performance su Instagram, anche se potranno tornare presto ad ammirare estasiati le sue gesta da nobile predestinata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine social FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy