Capri, tampone d’urgenza per Belén Rodriguez. Esito negativo

A Capri Belén Rodriguez viene sottoposta al tampone per accertare le condizioni di salute dopo il rientro da Ibiza, esito negativo.

Belén Rodriguez
Belén Rodriguez, il referto (foto dal web)

Sospiro di sollievo per Belén Rodriguez, la showgirl argentina si sarebbe sottoposta al tampone nasofaringeo per accertare le proprie condizioni di salute dopo la sua vacanza in Spagna, precisamente a Ibiza. Il tampone, obbligatorio per tutti coloro che rientrano da determinate mete turistiche, è stato eseguito dalla Rodriguez presso l’Asl Napoli 1.  Il referto – datato 27 agosto – con l’esito negativo è stato reso noto dalla bella argentina sul suo profilo social seguito da un “No Covid”.

I tempi di attesa sono stati minimi, pare infatti che Belén abbia ricevuto l’esito lo stesso giorno in cui si è sottoposta al tampone. Come da prassi, la showgirl aveva dato comunicazione del suo rientro in Italia per procedere al test. Un medico incaricato si è recato in villa per effettuarle il tampone.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara in piscina con i gonfiabili, al via la vacanza ad Ibiza – FOTO

La Rodriguez prosegue le sue vacanze a Capri

https://www.instagram.com/p/CEZzseBnozV/

Accertata la sua condizione di salute, Belén Rodriguez continua le vacanze nella sua nuova tappa in Italia; precisamente a Capri la bella argentina si rilassa in una lussuosa villa insieme alla sorella Cecilia ed amici. Dopo un breve momento di isolamento, continuano quindi le vacanze in libertà per la Rodriguez la quale si gode ogni momento e rende partecipe i suoi numerosi follower postando tantissime foto che hanno come sfondo un’incantevole Capri.

LEGGI ANCHE ->  Clizia Incorvaia in bikini rosso è una bomba | Fisico pazzesco – FOTO

https://www.instagram.com/p/CEb5s1JHTA5/

In quest’ultimo scatto la showgirl in tutta la sua bellezza mentre trascorre una gita in barca. Tanti gli apprezzamenti, numerosi anche gli haters che non perdono occasione per criticare – a titolo gratuito – la Belén Nazionale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy