Elisa Toffoli in tour: look pazzesco per annunciare le nuove date – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

lei fotografa me e io fotografo lei. #mammaefiglia #oursummer 🌸💓🌸

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data:

Elisa sa sorprendere anche in costume da bagno: eccola nell’ultimo scatto, dove mostra un corpo mozzafiato.

Anche in questo caso si intravede il suo sorriso inconfondibile: merito di sua figlia, Emma, autrice dello scatto e inseparabile compagna di giochi.

Leggi anche –> Monica Bellucci, lo scatto che manda in delirio i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… E niente mi sa che facciamo altri tre concerti!!! 😂🔥 Torniamo perchè serve tornare, e a me piace fare quello che serve, per la mia famiglia sulle ruote, i miei musicisti e la mia crew. Come è stato anche per il concerto a Fusine, tutto il ricavato di questi nuovi concerti andrà interamente a tutta la mia crew, ai tecnici e ai miei musicisti, per sostenerli in questi mesi in cui nel nostro settore non è ancora avvenuta una vera ripresa e non è prevista almeno fino alla primavera del 2021 o probabilmente oltre. La musica è cibo per l’anima. Vi aspettiamo come sempre e più di sempre e non vediamo l’ora. We Are One ❤️ ▶️15.09.2020 – Real Belvedere di San Leucio – CASERTA ▶️17.09.2020 – Piazza Dei Signori – VICENZA ▶️19.09.2020 – Arena Della Regina – CATTOLICA (RN) ‼️I biglietti per i concerti a San Leucio e a Cattalica saranno in vendita a partire dalle ore 17.00 di domani (venerdì 14 agosto). Per il concerto a Vicenza biglietti in vendita a partire dalle ore 11.00 di sabato 15 agosto. Info e biglietti su @friendsandpartners e @ticketone.it Foto di @tedeschiadriana #restiamouniti #sosteniamoci #strongertogether

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data:

Tornando alla vita professionale di Elisa, è fondamentale rivelare un particolare. La cantante ricomincia il suo tour in tutta fretta, e lo fa per la sua crew, per la sua “famiglia sulle ruote”, come lei ama chiamarla.

Infatti, il ricavato del tour andrà al suo staff, in particolare ai membri che più di tutti hanno sofferto a causa della lunga pausa dovuta al lockdown.

“Torniamo perchè serve tornare, e a me piace fare quello che serve” ha detto la cantante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy