Justine Mattera esagerata, costume striminzito e microslip, piovono critiche – FOTO

Justine Mattera, il costume da bagno è da favola e il suo fisico è super scolpito ma alcuni utenti le ricordano: “Sei troppo magra”

Justine Mattera ancora una volta bollente. La conduttrice televisiva di origini statunitensi colpisce ancora su Instagram. Sempre più sexy le foto che pubblica sul suo profilo ufficiale seguito da 440 mila followers. I commenti ogni volta si sprecano sotto gli scatti dell’attrice che da anni ormai vive in Italia dove ha costruito una bella famiglia.

Suo marito Fabrizio Cassata, con il quale è sposata dal 2009, ha da poco compiuto 50 anni e lei lo ha festeggiato insieme ai loro due bambini: Vincent, nato nel 2007 e Vivienne Rose, nel 2009. Un quadretto familiare felice che la showgirl difende a spada tratta e che ama alla follia.

Diversi sono gli scatti di famiglia che la bella bionda condivide sui social, in compagnia dei suoi piccoli e della sua dolce metà. Ma non mancano nemmeno le foto sexy. Sempre bellissima e sensuale, Justine è molto apprezzata dai suoi followers ma spesso sul suo profilo arrivano anche le critiche. Il motivo? La sua estrema magrezza che fa dire a molti alt di fronte al suo fisico scolpito ma veramente troppo esile.

LEGGI ANCHE -> Agus Gandolfo, outfit bianco e nero da capogiro: manca il reggiseno – FOTO

Justine Mattera in costume da bagno, fisico scolpito ma quanta magrezza

Impostazioni privacy