Elena Morali, una favola al tramonto: lato B vertiginoso, sul tetto del mondo – FOTO

Che sia l’alba o il tramonto, per Elena Morali non fa alcuna differenza. Spirito battagliero e coraggio da vendre in un fenomenale panorama del lato B

Elena Morali
Elena Morali – Foto dal web

Pazzesco “dipinto” per Elena Morali su Instagram, “infuocata” dal cuor di passione mette i fan di fronte ad una drastica scelta. L’inimitabile stupefacenza del lato B oppure il paesaggio da cartolina sullo sfondo dell’Isola D’Ischia?

L’ex concorrente de La Pupa e il Secchione non manca mai di essere presente tra le vicissitudini di vita con il suo istinto da tigre selvaggia. Per lei è stato senz’altro un mese di Agosto pieno di soddisfazioni d’amore: prima fra tutte la fantastica affinità di coppia con il futuro marito Luigi Mario Favoloso, l’ex “fiamma” di Ninca Moric.

https://www.instagram.com/p/CEPh9HVBfi6/?utm_source=ig_web_copy_link

La showgirl, ex di Colorado e Pomeriggio 5 si riscopre gelosa dell’amore e condanna le avances delle corteggiatrici di suo marito con un lungo messaggio sui social dove denuncia il loro irrealizzabile desiderio di poter trascorrere una notte di passione: “Per tutte le morte di “c***o” che pensano di “tamponare” credete per davvero che vi possa calcolare?”.

https://www.instagram.com/p/CD9b4iXB3Aw/?utm_source=ig_web_copy_link

Poi ci va giù pesante con un’esibizione del lato preferito in bella mostra, deliziando la platea social come meglio non poteva.

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini un seno così non si è mai visto, bombastica – FOTO

Elena Morali, fiato sospeso e retro vertiginoso: un incantesimo a cielo aperto per i fan “sognatori”

Impostazioni privacy