Elisa di Rivombrosa, ricordate Betta? Oggi ha 45 anni, diversissima FOTO

Elisa di Rivombrosa, ricordate Betta? Oggi ha 45 anni, diversissima. Era la sorella di Margherita, alla fine muore di malattia. Un tragico finale per il suo personaggio

ELISA DI RIVOMBROSA BETTA

Elisa di Rivombrosa è tornata nel palinsesto quest’estate. Ogni sabato va in onda una nuova – vecchia puntata della fiction che tanti anni fa ha fatto impazzire i telespettatori di canale cinque. Era il lontano 2003 quando è andata in onda la prima puntata della fiction, gli attori sono cresciuti, sono cambiati, c’è chi è invecchiato, chi è irriconoscibile. Ad esempio, vi ricordate di Betta?

LEGGI ANCHE -> Orlando Bloom e Katy Perry sono genitori. Benvenuta, Daisy Dove

Giovanna Rei era Betta in Elisa di Rivombrosa, oggi a 45 anni è diversissima: eccola qua

https://www.instagram.com/p/CDcN3QcqAom/

Betta era la sorella di Margherita, quella più ribelle, che pur di avere una vita da signora ha ambito ad un partito piuttosto ricco: stiamo parlando di Alvise, il marito di Anna Ristori. Con lui ha una storia importante, anche se mentre stanno insieme, ha altri flirt con uomini più giovani che non è intenzionata a sposare. Va anche via di casa, va a vivere a Torino con lui, poi lo segue a Rivombrosa. Lo lascia solo quando scopre, dalla moglie, che Alvise è malato di sifilide. Anche lei prende la malattia e muore tragicamente, tra l’affetto della famiglia e il rimpianto di non essersi accontentata di una vita normale.

LEGGI ANCHE -> Orlando Bloom e il colpo di fulmine per Katy Perry: Ho pensato, wow

https://www.instagram.com/p/CD6sZVSKOJT/

Giovanna Rei, così si chiama l’attiice che la interpretava, ha pubblicato un tenero scatto su Instagram per ricordare questa esperienza. “Una storia ed una regia da ricordare, ogni scema come un quadro”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, benessere, life style, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy