Eva Henger, outfit da brividi: reggiseno bianco, da cardiopalma – FOTO

Eva Henger, in queste settimane di fine estate, continua ad infiammare i social con i suoi scatti strabilianti: la stella ungherese è inarrestabile. 

Eva Henger senza limiti: la stella ungherese, nonostante l’età, è sempre esplosiva ed è dotata di una bellezza abbagliante. L’ex diva dei film a luci rosse è seguitissima sui social e ogni giorno pubblica stories e fotografie che infiammano il mondo del web. La Henger, poco fa, ha condiviso una serie di scatti meravigliosi in cui ha messo in luce tutta la sua bellezza e la sua sensualità. I fan sono letteralmente estasiati davanti a tanta maestosità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina Chiabotto incantevole in bikini, gambe da urlo: che bellezza 

L’incredibile serie di scatti di Eva Henger: che bellezza

 

Eva ha pubblicato 4 fotografie meravigliose su Instagram. I suoi splendidi occhi e le sue labbra carnose conquistano sicuramente la scena. L’outfit dell’ungherese è favoloso: la maglia bucherellata mette a nudo il suo reggiseno bianco. Il post ha già collezionato 1000 cuoricini. La 47enne ama scrivere frasi profonde e riflessive nei contenuti che pubblica la sera. “L’occhio vede solo ciò che la mente è preparata a comprendere”: questa è la frase che ha scelto per accompagnare le foto di questa sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Mosetti sempre più sexy, seno in bella vista: fan in delirio – VIDEO 

Eva sta vivendo una seconda giovinezza: le sue curve stratosferiche sono da arresto cardiocircolatorio. L’ex attrice, nella giornata di ieri, ha lasciato tutti a bocca aperta mettendo in mostra il suo mostruoso lato B.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy