Giulia De Lellis, il risultato del tampone dopo la Sardegna: “Resto a casa”

Giulia De Lellis, rivela il risultato del tampone: “Resto a casa”. L’influencer ha raccontato ai fans di essersi sottoposta al tampone per stare più tranquilla

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (foto dal web)

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo dei social. Ha esordito qualche anno fa a Uomini e Donne come corteggiatrice, e ha raggiunto un successo che nessuno mai ha conquistato in quel programma. Negli ultimi giorni, tantissimi suoi fans erano preoccupati per lei perché come tanti ha trascorso le vacanze in Sardegna con la sua famiglia, dove c’è stato il boom di personaggi famosi contagiati. Giulia, ipocondriaca com’è, ha anticipato il volo di ritorno per non rischiare troppo.

LEGGI ANCHE -> Agus Gandolfo, outfit bianco e nero da capogiro: manca il reggiseno – FOTO

Giulia De Lellis si sottopone al tampone quando torna dalla Sardegna: “Sono negativa”

https://www.instagram.com/p/CEZPXOzsv57/

Tornata a casa, Giulia ha deciso di sottoporsi al tampone per stare più tranquilla. “Fortunatamente, ringraziando Dio, sono risultata negativa. Sono sanissima” ha tranquillizzato i suoi followers. “Per qualche giorno comunque resterò a casa. Voglio stare ancora più tranquilla, voglio evitare di incontrare la mia famiglia, non si sa mai!”.

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti, dècollète mozzafiato sotto il sole scatenato: che panorama! – VIDEO

https://www.instagram.com/p/CERQZ_uAbYF/

Intanto, continua ad esserci l’alone di mistero intorno alla sua storia con Andrea Damante. Diversamente dalle altre rotture, non sembrano essere in guerra l’uno con l’altro, eppure sono diverse settimane che non si vedono. Il loro rapporto sembra essere in crisi e hanno più volte sottolineato che stanno cercando di capire se continuare questa storia oppure no. I fans sicuramente sperano tantissimo nell’ennesimo ritorno di fiamma.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, benessere, life style, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy