Morto l’attore Chadwich Boseman, protagonista di “Black Panther”

Hollywood dice addio a Chadwich Boseman: il primo supereroe nero della Marvel è morto a soli 43 anni a causa di un cancro al colon

Chadwich Boseman
Chadwich Boseman (foto dal web)

L’attore statunitense Chadwich Boseman è morto per un cancro al colon, diagnosticatogli nel 2016. In questi quattro anni l’attore non ha mai reso nota la sua malattia, continuando a lavorare duramente. Nel 2018 divenne il primo attore ad aver ricoperto il ruolo da protagonista di un supereroe nero in un film Marvel. “Black Panther“, tratto dall’omonimo fumetto, ottenne un successo mondiale straordinario incassando più di 1 miliardo di dollari e lasciando un segno nella vita di milioni di persone.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro in lacrime, il commuovente addio ad un caro amico

Il comunicato: “Si è spento accanto alla sua famiglia”

Black Panther
Black Panther (foto dal web)

Dopo quattro anni di dura lotta l’attore si è spento a soli 43 anni. Lo ha comunicato il suo ufficio stampa con un messaggio postato sui profili social. “A Chadwich fu diagnostico un cancro al colon al terzo stadio nel 2016 e ha continuato a combatterlo in questi quattro anni affrontando il suo passaggio al quarto stadio“. In questo periodo ha continuato a lottare e lo ha fatto riuscendo a regalare al pubblico numerose pellicole cinematografiche come “Marshall“, “Da 5 Bloods” e partecipando agli ultimi film Marvel “Avengers: Infinity War” e “Avengers: Endgame“.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone e la fine della sua battaglia: “Sono morta e risorta”

https://www.instagram.com/p/CEdLs05FWTn/

È morto a casa, accanto a sua moglie e alla sua famiglia. Quest’ultima vi ringrazia per tutto l’amore dimostrato e vi chiede di rispettare la loro privacy in questo momento difficile“. Si conclude così il comunicato stampa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy