Chadwick Boseman, il sentito addio dei suoi colleghi Avengers

Chadwick Boseman. La morte dell’attore in giovane età a causa di un tumore al colon ha sconvolto tutti. L’addio dei suoi colleghi di lavoro

Chadwick Boseman
Chadwick Boseman – foto dal web

Come un fulmine a ciel sereno è stata appresa la scomparsa a soli 43 anni dell’attore Chadwick Boseman. L’uomo aveva scoperto di essere affetto da un tumore al colon nel 2016 ma non aveva mai reso nota la sua malattia.

Era celebre per essere entrato nel cast del prestigioso Marvel Cinematic Universe grazie al ruolo di Black Panther , alias re T’Challa. Aveva partecipato a tal proposito ai film campioni d’incasso: Black Panther (appunto), Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War.

Avrebbe dovuto rivestire i panni del super eroe di Wakanda nella fase 2 delle storie ispirate al lavoro del fumettista Stan Lee.

La notizia della sua morte ha lasciato sgomenti anche i suoi colleghi che hanno espresso il loro cordoglio a proprio modo attraverso i personali canali social.

Chris Hemsworth, attore australiano divenuto famoso per la sua interpretazione come Thor, figlio di Odino, ha scritto: “Ci mancherai, amico. E’ davvero straziante. Se n’è andata una delle persone più gentili e genuine che abbia mai conosciuto. Tanto amore e conforto alla famiglia.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tom Holland, Spiderman sullo schermo, ha deciso di pubblicare una foto di Chadwick Boseman in visita in un ospedale pediatrico: “Eri un eroe anche fuori dal set, nella vita reale” – ha scritto di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Leggi anche >>> MORTO L’ATTORE CHADWICH BOSEMAN, PROTAGONISTA DI “BLACK PANTHER”

Chadwick Boseman. Ancora cordoglio per lui dai suoi colleghi increduli

Impostazioni privacy