Morto Jerome Bonduelle, re delle verdure. Tragedia sulla strada

Morto Jerome Bonduelle. E’ stato investito il dirigente dell’azienda alimentare francese specializzata in produzione e conservazione di verdure

Morto Jerome Bonduelle
Bonduelle – Foto dal web

Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi non c’è stato nulla da fare per Jerome Bonduelle, erede dell’impero agroalimentare che porta il nome della sua famiglia e figlio minore dell’ex presidente Bruno Bonduelle.

L’uomo, 50 anni, è stato investito da un’automobile mentre rincasava a tarda ora (circa le 2 di notte) in sella alla sua bicicletta nei pressi di Lille. Chi ha causato il terribile incidente è scappato senza prestare aiuto ma è stato rintracciato e arrestato in mattinata dalle forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE -> Incendio intorno a Palermo, i residenti abbandonano le case

Morto Jerome Bonduelle, leader di un’azienda di successo in tutto il mondo

Jerôme Bonduelle ricopriva la carica di direttore di Bonduelle Prospective and Development, era entrato a far parte del gruppo di famiglia dal 2003. L’azienda vende in 75 paesi del mondo e sono occupate grazie ad essa oltre 10 mila persone. In Italia gli stabilimenti sono a Battipaglia, Terralba e San Paolo d’Argon.

Il gruppo agroalimentare ha salutato il dirigente con queste parole su Twitter: “Proviamo un immenso dolore ad annunciare la morte accidentale di Jérôme Bonduelle, direttore di Bonduelle Prospective et Développement. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia, ai suoi amici e alle sue squadre”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Covid-19, tutti i difetti del tampone naso-faringeo: la teoria del test 

All’indirizzo del gruppo Bonduelle, della moglie e dei figli, sono arrivati messaggi di cordoglio anche dal ministro dell’Agricoltura Julien Denormandie, e dalla presidente del Rassemblement National, Marine Le Pen.

LEGGI ANCHE -> Incendio intorno a Palermo, i residenti abbandonano le case

Impostazioni privacy