Edoardo Vianello commemora il ricordo della figlia scomparsa durante il lockdown

Commovente il saluto post lockdown che il cantante Edoardo Vianello ha riservato alla figlia scomparsa: “Non ho potuto organizzarle neanche il funerale”

Edoardo Vianello
Edoardo Vianello (intervista alla RAI)

Momenti di tristezza per il cantante Edoardo Vianello, una personalità cantautrice che insieme agli artisti della musica d’autore, come Antonello Venditti e Jimmy Fontana ha segnato l’epoca delle voci soavi di origine romana.

A distanza di tre mesi dalla scomparsa della figlia Susanna ha voluto commemorare ogni singolo spazio temporale, che non è stato possibile riservarle, causa del lockdown pandemico.

Chi era Susanna Vianello | DiLei

Susanna era una speaker radiofonica di fama, figlia anche di Wilma Goich, che proprio durante il mese di luglio festeggiava l’arrivo del 50 esimo anno d’età. La sua voce da “esternatrice” della muscia anni ’60 è stata più volte esaltata da personalità del calibro di Rosario Fiorello, che ne hanno elogiato simpatia e alta professionalità.

Addio a Susanna Vianello, il dolore di Fiorello: «Non ti dimenticherò mai» - Il Secolo XIX

“Abbiamo riso tantissimo” – così l’animatore della Rai e del gruppo villaggi Valture ha voluto ricordare Susanna e il loro affiatatissimo rapporto di complicità e positività alla vita.

LEGGI ANCHE —–> Scuola, dal primo settembre partiranno i corsi di recupero

L’ultimo saluto di Edoardo Vianello alla figlia Susanna: “Wilma è tutto ciò che mi rimane di lei”

Impostazioni privacy