Edoardo Vianello commemora il ricordo della figlia scomparsa durante il lockdown

È morta stroncata da un cancro la nota speaker romana Susanna Vianello – Alessandria Oggi

Il tempo trascorso durante il lockdown non ha lasciato spazio agli ultimi saluti commemorativi. Neanche Edoardo Vianello ha potuto riservare un ultimo e dignitoso saluto per la figlia Susanna, scomparsa a causa di un male incurabile lo scorso 7 Aprile.

“Il tempo ha fatto il suo corso e me l’ha portata via senza preavviso”. Così il cantautore Edoardo Vianello, in un’intervista come ospite del salotto pomeridiano della Rai, C’è tempo per di Anna Falchi ha voluto celebrare le gesta della figlia Susanna e della mancata possibilità di organizzarle un funerale.

Susanna Vianello figlia d'arte: le vite dei genitori Wilma Goich ed Edoardo

“Ho nascosto per tutto questo tempo un dolore incommensurabile” – chiosa Vianello, che a distanza di tempo si ritrova a smaltire tutta la sua infelicità, attraverso il ricordo dei fantastici momenti vissuti nell’economia dello speciale rapporto padre-figlia.

LEGGI ANCHE —–> Coronavirus, il bollettino del 29 agosto: i dati dell’epidemia

Morta Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich - la Repubblica

Nella vita di Edoardo resta vivo l’unico desiderio di avere accanto a sè la moglie Wilma, la predestinata a raccogliere l’eredità dell’intraprendenza e del carisma di sua figlia Susanna. “E’ la parte in carne ed ossa che mi rimane di lei” – conclude con leggera commozione la sua intervista a tutto tondo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy