Melissa Satta superlativa in intimo, fisico marmoreo e gambe da urlo – FOTO

Melissa Satta stratosferica in intimo: la showgirl e modella fa letteralmente impazzire i fan mettendo in mostra il suo fisico scultoreo. 

melissa satta
Melissa Satta in versione sportiva – Foto Instagram da

Melissa Satta è una delle influencer più amate e seguite dal popolo italiano: la 33enne vanta 4,4 milioni di follower su Instagram. La 34enne acquisì la popolarità diventando velina per lo storico programma ‘Striscia la notizia’ con Thais Souza Wiggers. Dal 2013 al 2018, invece, Melissa è stata ospite e volto femminile del programma Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco in onda in seconda serata su Italia 1. La Satta, poco fa, ha condiviso uno splendido scatto in bikini sui suoi canali social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Ludovica Pagani fantastica sul letto, décolleté da urlo – FOTO

L’incredibile scatto in intimo di Melissa Satta

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sunday at home 🏡 @yamamayofficial #YamamayFall20 #adv

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Melissa, nell’ultimo scatto postato in rete, indossa un intimo da arresto cardiocircolatorio. La modella mette in mostra il suo splendido corpo e le sue gambe da urlo. La sensualità e la femminilità della sarda sono di altra categoria. Il post ha raccolto 115mila cuoricini e tantissimi commenti positivi. “Spettacolo”, “Sei sempre uno splendore”, “La donna più bella d’Italia”, si legge tra i commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Can Yaman, camicia slacciata e sguardo profondo: pioggia di likes – FOTO

L’ex velina, qualche giorno fa, fece impazzire tutti con uno splendido scatto in bikini: il décolleté della nativa di Boston conquistò letteralmente la scena.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, benessere, life style, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy