Ludovica Pagani fantastica sul letto, décolleté da urlo – FOTO

Ludovica Pagani ha condiviso l’ennesimo scatto bollente: la nota influencer è distesa sul letto e mette in mostra il suo décolleté da brividi.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani Foto dal web

Ludovica Pagani è una delle influencer italiane più seguite sui social: il suo account vanta ben 2,6 milioni di follower. Gli scatti della 25enne sono a dir poco favolosi: gli utenti possono ammirare la sua bellezza e la bontà delle sue curve. La nativa di Bergamo ha raggiunto maggiore popolarità entrando pian piano nel mondo del calcio, ottenendo un ruolo importante a Sportitalia e in seguito a ‘Quelli che il Calcio’. Ludovica, poco fa, ha condiviso una foto incredibile: la ragazza, distesa sul letto, mette in mostra tutto il suo fascino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Ferragni spegne il body shaming: “Quando si è abbastanza?”

L’incredibile scatto di Ludovica Pagani: incantevole sul letto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ☀️ 🥐 @hotel1908 #morning #breakfast

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

La classe 1995, nel suo ultimo scatto condiviso in rete, è distesa sul letto e sta osservando una bella colazione. Le sue gambe sono magnifiche come sempre. La Pagani indossa una camicetta estremamente sexy che mette in risalto il suo décolleté da favola. La nota influencer sta trascorrendo alcuni giorni in vacanza a Forte dei Marmi. Lo scatto ha già raccolto 93mila cuoricini. “La più bella”, “Sei la migliore”, “Sei un qualcosa di meraviglioso”, “Ma quanto sei bella”, si legge tra i commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cam Yaman, camicia slacciata e sguardo profondo: pioggia di likes – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Postcard from Sardinia 🏖😍 @hotel_la_rocca_resort_spa #sardinia #summer #holiday #sardegna

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:


Ludovica, qualche giorno fa, fece infuocare letteralmente il mondo del web postando uno scatto incredibile in costume. La ragazza mise in mostra il suo lato B da arresto cardiocircolatorio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, benessere, life style, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy