Elena Barolo, bellezza di rosa mischiata con il biondo focoso dei suoi capelli – FOTO

La showgirl e attrice italiana, Elena Barolo spunta su Instagram esaltando le caratteristiche del “rosa”, un tempo maschile e virile, ora di moda femminile

Elena Barolo
Elena Barolo (foto dal web)

La 38enne, ex velina di Striscia La Notizia non sembra affatto tramontata e conserva ancora quel lato di bellezza travolgente, di moda d’altri tempi. La testimonianza più evidente è “figlia” ancora una volta del web. Instagram in particolare consente ad Elena Baroli di riproporre un fascino tanto antico quanto attraente per i senior.

https://www.instagram.com/p/CEcWnzFHcEI/?utm_source=ig_web_copy_link

Non a caso dunque la nostra Elena è diventata famosa grazie a videomaker e cameramen di Canale 5. Da donna coraggiosa e aperta a qualunque relazione, proprio come testimonia il suo segno zodiacale del Sagittario conserva ancora una forte affinità nel rapporto d’amicizia con Giorgia Palmas.

Le due amiche “veline” da colleghe son diventate amiche l’una per l’altra. Grazie al suo sostegno, oggi Elena Barolo è anche conosciuta come una famosa blogger e web influencer, che l’ha condotta sul gradino più alto della conoscenza mediatica.

https://www.instagram.com/p/CDr3b9BnVcj/?utm_source=ig_web_copy_link

Il suo glorioso fascino e la brama di scalare le gerarchie professionali ha ammaliato persino uno degli stilisti più glamour del panorama artistico televisivo: Alessandro Maiorana, con il quale è fidanzata da 10 anni.

LEGGI ANCHE —–> Cristina Buccino, posa alla moda con vestitino corto: da impazzire – FOTO

Elena Barolo, una bellezza che profuma di “rosa”

Impostazioni privacy