Vite al Limite. Kirsten Perez pesava 278 kg. Com’è diventata adesso

Kirsten Perez deve il suo spaventoso aumento di peso a causa di una violenza subita da bambina che le ha fatto perdere totalmente il controllo sulla sua alimentazione. L’obesità patologica ha condizionato l’aspetto sociale della sua esistenza, la sua mobilità e, ovviamente, la sua salute.

Il dottor Nowzaradan, chirurgo iraniano specializzato in bariatria, è stata la sua ultima speranza. Da Washington al Texas, quindi, dove si trova il medico e il suo team addestrato a aiutare gente come Kirsten.

Prima perdita di peso autonoma e poi operazione di bypass gastrico. Le telecamere del programma hanno seguito la donna per un periodo di 12 mesi al termine dei quali sappiamo che ha perso un considerevole numero di chili: 78. Arriva così al peso di 200 kg.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, l’annuncio di Milly: “Dopo Peron un altro positivo”

Ancora troppi per dirsi fuori pericolo. Kirsten ha continuato il suo percorso di salute in solitaria, sempre seguita però da Nowzaradan. Dai suoi canali social possiamo evincere che ha vinto la sua battaglia e continua piano piano a tornare in forma, sorridente e soddisfatta di se stessa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy