Vite al Limite. Vi ricordate di Doug Armstrong? Pesava 311 kg

Doug Armstrong ha fatto fatica ad uscire dall’abuso di alcool e droge prescritte regolarmente e ha sostituito una dipendenza con un’altra strafogandosi di cibo. Praticamente costretto all’immobilità, non era in grado di giocare con i suoi figli e tutto era sulle spalle di Ashley, sua moglie.

Proprio il desiderio di tornare ad essere un uomo attivo e produttivo lo ha spinto ad affrontare un viaggio da Wichita Falls a Houston per incontrare il dottor Nowzaradan e il suo team.

Non è stato tra i pazienti più facili da seguire. Aveva molte resistenze e il cambiamento spesso è difficile a fa paura. Nonostante questo è stato sottoposto a bypass gastrico e alla fine della puntata che lo ha visto protagonista sappiamo che ha perso 101 kg, arrivando al peso di 210 chilogrammi complessivi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Adele accusata sui social: “Questa è appropriazione culturale”

Ancora troppi. Ha continuato il suo percorso da solo con il sostegno dei suoi cari. Dai suoi canali social apprendiamo che sta benissimo, è diventato il padre che ha sempre voluto essere. Lui e Ashley hanno dato il benvenuto al quarto figlio l’anno scorso, nel 2019, quando è nato il piccolo Tucker.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy