Un Posto al Sole anticipazioni 7 settembre: Niko e Susanna si sposano?

Un Posto al Sole anticipazioni 7 settembre: Niko e Susanna si sposano? Venerdì la puntata è finita con Susanna che percorreva la navata e Niko che la guardava con rancore

Nell’episodio di venerdì 4 settembre di Un Posto al Sole, abbiamo avuto modo di vedere “l’inizio” del matrimonio tra Niko e Susanna. I due si sono preparati, sono arrivati in chiesa, felici ed emozionati, ma poco prima della cerimonia Niko ha sentito Ornella parlare con Angela del flirt con Nicotera. Questo ha permesso che Niko arrivasse all’altare, dispiaciuto e arrabbiato con la sua futura sposa. L’ultimo sguardo che le ha rivolto poco prima che lei arrivasse all’altare la dice molto lunga: cosa succederà? Niko deciderà di sposarla ugualmente o di lasciarla all’altare, come a suo tempo Angela fece con Alessandro?

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

Un Posto al Sole, cosa succederà questa sera? Tutto è da vedere

https://www.instagram.com/p/CEueCCiDzpS/

Intanto Fabrizio torna dal suo viaggio in Russia con ottime notizie per Marina, qualcosa che potrebbe risollevare il destino dei cantieri. Il matrimonio, invece, si rivela un disastro. Susanna ha deciso di non tirarsi indietro e di andare fino in fondo, ma le cose all’altare hanno preso una piega che mai si sarebbe aspettata. Dunque, con grandissimo dispiacere, i festeggiativi sono obbligatoriamente sospesi.

Marina è felice di poter stare di nuovo con Fabrizio ed è felice anche della sua proposta di lavoro: devono stare entrambi molto attenti a quello che fanno.

LEGGI ANCHE -> DayDreamer, Yaman quanto guadagna? Il patrimonio dell’attore

https://www.instagram.com/p/CBf6uh6jFGo/

Stasera alle 20:45 potremo vedere come si svilupperà la storia. I festeggiamenti sono soltanto sospesi o addirittura annullati? E se si lasciassero per sempre?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy