Federica Nargi, discesa elegante e look pazzesco: che spettacolo – FOTO

Un fiume di bellezza innovativa per una incontenibile Federica Nargi. Scende le scale dell’alloggio e sfoggia un look fantastico, tipico delle grandi occasioni

Federica Nargi
<> at Hotel Four season on March 23, 2011 in Milan, Italy.

Se la perfezione nello stile e nel portamento esiste, allora Federica Nargi fa per quel pubblico, estasiato dalle sue performances di bellezza incommensurabile.

Un fascino sublime ha sempre contraddistinto la 30enne showgirl di origine romana, che neanche stavolta ha tradito le attese dello “spettatore” della moda. La compagna di Alessandro Matri ha ammaliato tutti durante quest’estate con incantevoli scatti e balletti di stile supersonico.

https://www.instagram.com/p/CEPaGg1Fkp6/?utm_source=ig_web_copy_link

Il web è rimasto letteralmente a bocca aperta dopo che in compagnia della sfrenata e vivace “comitiva dello yatch” ha dato spettacolo con gesti da esperta “suonata” del movimento sexy. Una garante della bellezza ringiovanita in ogni angolo del suo corpo propone un insospettabile bis, sulle scale dell’abitazione.

https://www.instagram.com/p/CE2bx0zlU33/?utm_source=ig_web_copy_link

Discesa affascinante per Federica Nargi, coperta da un’eleganza di rara sensualità. Cappotto invernale e tacchi al vento da regina di Instagram, dove vanta quasi 4 milioni di followers. Un primo assaggio del nuovo look autunnale accompagna, dunque Federica, sul palcoscenico lussureggiante delle grandi occasioni.

Ancora un “piccolo” dettaglio pieno di esplosività per la modella romana, classe ’90, che appare davvero in formissima e già “aggiornata”, rispetto alle sexy colleghe.

LEGGI ANCHE —–> Ludovica Pagani: scollatura mozzafiato e tacchi a spillo, da infarto – Foto

Federica Nargi, una vita in vacanza e la celebrazione di un grande evento

Impostazioni privacy