Gigi D’Alessio rivelazione choc sulla Tatangelo: fan allibiti

Gigi D'alessio
Da Francesca Fialdini Gigi D’alessio parla di tradimento Foto dal web

All’indomani della rottura definitiva della coppia tra il neomelodico e l’ex artista pop, oggi riscoperta rapper con “Guapo”, Gigi D’Alessio “smorza” una situazione che lui stesso trama da tempo, in direzione del “peggio” che si possa sentire nell’economia di un sano rapporto di coppia.

Sofia, figlia di Claudio D’Alessio ha visto per la prima volta la luce di questo mondo misterioso. Momenti di “mera” gioia avvolgono solo in parte lo stato d’animo travagliato di zio Gigi che nel contempo è tornato sull’argomento Tatangelo, squarciando il “baccano” del silenzio, tra lo stupore dei fan.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, le indiscrezioni sulla crisi che li ha separati (Foto) | Ultime Notizie Flash

Gigi D’Alessio ha rivelato una spiegazione un pò più dettagliata dell’inesorabile frattura d’amore con Anna. Il 53enne cantautore partenopeo sarebbe stato tradito ed è per questo motivo che la loro relazione era inevitabilmente sfociata in un contesto irrecuperabile.

LEGGI ANCHE —–> Jane Alexander senza trucco fa una richiesta speciale al compagno-FOTO

gigi d'alessio
Il cantante Gigi D’Alessio (Ansa)

Una scoperta choc per il neomelodico napoletano e per i suoi fan, che lo rincuorano, elogiando la grandezza del suo animo bonario. L’invito per Gigi in questo momento è quello di circondarsi delle tantissime persone positive, di cui vanta, attorno a sè, per superare questa “batosta” sentimentale che se confermata griderebbe allo “scandalo” più totale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy