Miley Cyrus non è più vegana e scatena la polemica: “Il mio cervello non funzionava”

Miley Cyrus non ha mai avuto timore di condividere con il pubblico la sua vita privata. Questa volta lo ha fatto parlando della sua alimentazione e affermando di non essere più vegana: il motivo della sua scelta ha scatenato la polemica

Miley Cyrus
Miley Cyrus (foto da GettyImages)

Chi la segue lo sa bene, Miley Cyrus ha uno smisurato amore per gli animali tanto da possedere anche una fattoria e averne circa una ventina in giro per casa. Questo l’ha portata con il tempo a decidere di diventare vegana e la cantante ha mantenuto questa decisione per più di sei anni. Solo di recente ha comunicato di aver ricominciato a mangiare pesce, pur soffrendo per questa scelta. Il motivo che l’ha portata a farlo pero’ ha fatto storcere il naso a molte persone, soprattutto ai vegani che spesso lottano contro i pregiudizi legati alla loro alimentazione. In questo Miley non ha decisamente aiutato.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Fausto Leali non si nasconde: “Ho deciso di entrare perché mi pagano”

La spiegazione di Miley Cyrus

https://www.instagram.com/p/CEqDJUbJ5YQ/

La cantante in una lunga intervista a Joe Rogan ha ammesso di aver ricominciato a mangiare pesce raccontando di quello che stava accadendo al suo corpo negli ultimi tempi: “Il mio cervello non stava funzionando a dovere, ho dovuto introdurre pesce e Omega 3. Ero malnutrita e mi sentivo sempre senza forze“. Miley Cyrus ha anche ammesso di aver pianto la prima volta che si è ritrovata a mangiare di nuovo cibo di origine animale. “Mi ferisce doverlo mangiare“, ha detto.

LEGGI ANCHE -> Il grande ritorno di Samuele Bersani: l’annuncio a sorpresa del cantautore

Queste sue dichiarazioni non sono state accolte positivamente da quella parte di pubblico che crede che la cantante abbia fatto disinformazione. Molti di loro sostengono che seguendo una giusta alimentazione si possa mantenere un perfetto stato di salute anche essendo vegani.

https://www.instagram.com/p/CEkIi8op_of/

La cantante ha tuttavia raccontato la sua esperienza e non crede di aver fatto qualcosa di sbagliato. Cyrus è attualmente al lavoro per la promozione del suo ultimo singolo “Midnight Sky“, che ha rappresentato il suo ritorno sulla scena musicale dopo l’operazione alle corde vocali dello scorso anno. I fan sono ora in attesa di ricevere il nuovo progetto discografico sulla quale la giovane sta lavorando.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy