Moglie scopre il tradimento del marito con un video scioccante

Marito tradisce la moglie. Quello che suscita sgomento è come avviene questo tradimento alquanto singolare. 

tradimento
Tradimento (foto dal web)

Il tradimento all’interno della coppia è un evento che purtroppo capita e genera sempre sgomento e frustrazione alle due persone direttamente coinvolte ma provoca soprattutto sofferenza al soggetto tradito. In America vi è stato un caso di tradimento, insolito, questo sarebbe l’unico modo per descriverlo con un aggettivo. Un caso che ha turbato profondamente il mondo del web.  Il marito infatti sarebbe stato beccato dalla moglie mentre consumava un atto sessuale extraconiugale. Ma l’uomo non era impegnato con un’altra donna, bensì con un tavolino.

LEGGI ANCHE -> Caso Willy. Il carabiniere che lo ha soccorso: «scena disperata e cruenta»

Tradimento, parla la donna: Mi ha tradita davanti a tutti

tradimento
Donna che subisce un tradimento (foto dal web)

La donna tradita avrebbe chiamato la Polizia Americana per segnalare l’accaduto. Le Forze dell’Ordine quindi si sono recati sul posto, inizialmente non capendo il motivo della segnalazione. Ben presto però si resero conto che ciò che gli si presentava davanti era un fenomeno più unico che raro: l’uomo infatti era intento a consumare un atto sessuale con il tavolino con il quale – dichiara poi successivamente alla Polizia – aveva instaurato una relazione amorosa. Gli Agenti che si sono occupati del caso avevano infatti visionato un filmato che immortalava l’uomo – padre di 3 figli – compiere quegli atti pubblicamente. Il video era stato infatti girato da una coppia di vicini che hanno assistito, loro malgrado, a tale episodio, consumato nel giardino del traditore.

LEGGI ANCHE -> Incidente sul lavoro | 35enne resta schiacciato da trave in cemento

tradimento
Polizia Americana (foto dal web)

L’episodio curioso è stato reso noto pubblicamente e ancora in molti si chiedono come possa essere avvenuto e soprattutto perché.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy