Claudia Ruggeri, la lingua di fuori, fan estasiati: bellissima – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho provato a fare amicizia ma non ha voluto 😂🤔😝

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Ed eccola la showgirl in mezzo alle montagne con tanto di mucca al seguito. Più che l’animale i follower si sono concentrati sulle sue forme generose. La foto ha ricevuto oltre cento commenti e più di 13 mila cuoricini su Instagram.

La carriera di Claudia inizia nel mondo della moda in cui ha mosso i primi passi. Nel 2004 ha partecipato a Domenica In e poco dopo è diventata una delle ballerine di ‘Ciao Darwin’. Ma è con ‘Avanti un altro’ che è arrivata la svolta: nel programma condotto da Paolo Bonolis ha interpretato i ruoli della Poliziotta, la Supplente e poi la Miss. Proprio l’incontro con il conduttore le ha cambiato la vita. Dal 2004 lavora con l’agenzia di casting di Sonia Bruganelli, consorte di Bonolis e sorella del suo attuale marito Marco.

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso, avete mai visto l’ex marito? È un imprenditore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La montagna ♡

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Quest’ultimo non ama farsi vedere sui social, per questo ci sono poche foto dei due innamorati insieme. Mentre Claudia è proprio tutto il contrario, lei adora scattare foto di se stessa sia per stuzzicare i fan con il suo fisico perfetto ma anche mostrando la bellezza del suo viso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy