Eva Henger, la pubblicità in perizoma, spettacolo vietato ai minori – FOTO

“Adoro questa maschera per il viso della JARIMA. adatto a tutte le pelli. toglie rughe, stanchezza, arrossamenti, infiammazioni. protegge, idrata, rigenera. Made in Italy, altissima qualità. love this JARIMA face mask. suitable for all skin types. removes wrinkles, fatigue, redness, inflammation. protects, hydrates, regenerates. Made in Italy, very high quality”.

Eva Henger come moltissime altre sue colleghe Influencer qui su Instagram sta utilizzando la sua visibilità per sponsorizzare prodotti naturali legati alla cura della persona. Lei è ufficialmente la madrina di Jarima, linea di prodotti corpo e viso completamente naturali made in Caserta.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, gambe e décolleté da capogiro| Web in tilt – FOTO

L’ultimo scatto promozionale la vede distesa a letto dopo la doccia, intimo scuro e asciugamano in testa per sorreggere i capelli bagnati. Si tratta di un adv per presentare la maschera viso della linea ma lo spettatore non può non focalizzarsi sul lato B di Eva, armonicamente enfatizzato dalla luce soffusa che arriva dalla finestra e che ricrea l’atmosfera tipica degli alberghi negli anni Settanta, luce offuscata, tappezzeria con colori accesi e orpelli di arredo minimali.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy