Giulia De Lellis, Andrea Damante rompe il silenzio: “Le cose stanno così”

Giulia De Lellis, Andrea Damante rompe il silenzio: “Le cose stanno così”. Dopo settimane, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di dire la verità 

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono in un periodo di crisi, e questo si era capito. I due sono tornati insieme durante il periodo della quarantena: un colpo di scena che nessuno si aspettava, considerando che entrambi erano impegnati con altre persone. Giulia, in particolare, conviveva a Lugano con Andrea Iannone fino a pochi giorni prima. Poi all’improvviso il ritorno, che è stato motivo di grande gioia per i loro followers che hanno visto i due stare insieme di nuovo alla luce del sole.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono in un momento di crisi: “Un periodo di forte stress”

View this post on Instagram

My Minnie 💙😁

A post shared by D A M A (@andreadamante) on

Sono settimane che i due non si fanno vedere insieme, ma Giulia un po’ di tempo fa ha tranquillizzato i fans della coppia dicendo che, quando ci sarà qualcosa da dire, sarà la prima a parlare. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Andrea ha raccontato che sta vivendo un periodo di forte stress. “Abbiamo deciso di prenderci del tempo, inevitabilmente questo non mi fa stare benissimo, però sono sicuro che col trascorrere del tempo, in un modo o nell’altro, passerà senza che nessuno dei due faccia del male all’altro, né si manchi di rispetto. Ci siamo solo presi del tempo per capire, essendo in un momento importante della nostra storia e della nostra vita”.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

View this post on Instagram

That’s Amore 💙

A post shared by D A M A (@andreadamante) on

“Una storia viene un po’ rovinata e sgretolata perché ti ritrovi sotto l’occhio del ciclone. Devi stare attento nel fare cose, è abbastanza stressante e non fa bene alla coppia”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter