Matteo Salvini contestato a Napoli, costretto a risalire in auto

Matteo Salvini a Napoli viene contestato da una folla di 1000 persone, è costretto per la sua incolumità a rientrare in auto.

https://www.instagram.com/p/CE_ZIQIHok-/

Urla e fischi, così viene accolto Matteo Salvini nella sua tappa a Napoli, precisamente a Torre Del Greco. Il politico è in tour elettorale ma oggi qualcosa è andato storto: il comizio predisposto nel centro del paese ha avuto vita breve. Una protesta portata avanti contro il politico da centinaia di persone le quali, con cori poco lusinghieri per il senatore leghista, lo hanno costretto ad andare via e quindi proseguire il suo tour nella provincia napoletana.

Leggi anche –> Covid 19, primo caso in una scuola italiana: la reazione nel liceo

Matteo Salvini risponde ai cori della folla

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/372468627100064

 

Secondo una stima, in tarda mattinata saranno stati almeno mille le persone che hanno intonato i cori contro Salvini e costretto ad andare via. Ma ancor prima di rifugiarsi nell’auto ha affermato: “Se qui ci fossero De Luca o De Magistris o Renzi a quest’ora sareste a passeggio o a fare la spesa. Eccoli gli amichetti del governatore che ha rovinato la Campania. Eccolo qui. Invece di fare altro per i cittadini le forze dell’ordine sono costrette a stare qui”. Salvini in queste ore prosegue le sue tappe napoletane e lo rende noto sui social; su Instagram qualche ora fa ha condiviso una foto mentre si trovava a Pompei e una diretta Facebook più recente da Vietri (Salerno).

LEGGI ANCHE –> Palazzo Chigi smonta il caso Conte-Di Maio: “Nessuna tensione”

https://www.facebook.com/salviniofficial/photos/pcb.10158066648528155/10158066661223155/

 

A Napoli è prevista una contestazione più organizzata dal Movimento Antirazzista. Con la tappa di Napoli si concluderebbe il tour elettorale della provincia, previsto per il tardo pomeriggio in Piazza Matteotti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy