Romina Power rivelazione choc: “Ora vi racconto la verità del divorzio con Al Bano”

Romina Power chiama all’attenzione il pubblico, amante della coppia canora più chiacchierata della televisione italiana: “Ecco perchè me ne pento…”

Romina Power e Al Bano
Romina Power e Al Bano (foto dal web)

Le telecamere del Gossip riaccendono i riflettori sulla famiglia canora più amata di sempre nel panorama nazionale. Parliamo senz’altro di Romina Power e Al Bano Carrisi.

Tra l’artista pugliese e la bellissima cantante e attrice statunitense c’è stato subito un particolare feeling d’amore che ha fatto innamorare sin dal primo giorno il telespettatore interessato. Nonostante i due si siano separati ai principi del nuovo millennio, la loro importanza continua a risuonare forte nel cuore di tutti, nella speranza che prima o poi tra i due sia di nuovo tutto rosa e fiori.

Romina Power ha tradito Albano Carrisi | La furia : "Io non dimentico"

Al Bano Carrisi è stato oggetto di interesse delle principali copertine del Gossip italiano, quando dopo la separazione con Romina ha intrapreso una nuova relazione con Loredana Lecciso. Tra i due è stato subito “amore” ed ora dopo tanti anni di fidanzamento sono pronti a convolare a nozze (sarebbe la seconda per l’artista di Cellino San Marco).

Sull’altra sponda del naviglio, Romina Power ha tenuto in gran segreto le presunte relazioni sentimentali, concentrando l’attenzione sulla ricerca della figlia Ylenia.

LEGGI ANCHE —–> Sposa bambina muore a 8 anni

Romina Power, clamoroso retroscena a distanza di venti anni

Impostazioni privacy