Can Yaman camicia slacciata e sguardo intenso: lo scatto toglie il fiato FOTO

Can Yaman camicia slacciata e sguardo intenso: lo scatto toglie il fiato. Il protagonista di Daydreamer ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram

https://www.instagram.com/p/CE6-tjsh_-1/

Can Yaman ha decisamente salvato il 2020. Un anno disastroso, pieno di brutti avvenimenti, l’unico motivo per cui questo anno verrà ricordato è per la serie che è andata in onda su Canale Cinque quest’estate: Daydreamer. Can, il protagonista indiscusso, ha fatto decisamente strage di cuori in queste ultime settimane. Grandi e piccine, sono tutte pazze di lui.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

Can Yaman e lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram: toglie il fiato

https://www.instagram.com/p/CFCQ9PthWsq/

Can, prima di diventare l’attore incredibilmente talentuoso che vediamo oggi sullo schermo, faceva qualcosa di completamente diverso. Infatti, dopo aver studiato tantissimi anni, tra scuola e università, si era laureato in giurisprudenza. Poteva sembrare troppo tardi oramai cambiare strada: ma Can, seduto in un ufficio e davanti ad una scrivania, ha capito che non è mai troppo tardi per stravolgere la propria vita. Così ha deciso di cominciare a fare provini per diventare un attore e ha realizzato il suo sogno. Oggi è diventato conosciutissimo in praticamente quasi tutto il mondo. Dunque ha fatto decisamente bene a lasciare a cambiare carriera: se non lo avesse fatto, oggi di certo non avrebbe riscosso tutto questo successo, e sicuramente non sarebbe felice della propria vita come lo è ora.

LEGGI ANCHE -> DayDreamer, Yaman quanto guadagna? Il patrimonio dell’attore

https://www.instagram.com/p/CE9OJK_htlA/

Daydreamer continua a riscuotere un successo incredibile: su canale cinque continua ad andare in onda, e da quando è tornato Uomini e Donne, è stato spostato al sabato e alla domenica.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, casi, cronaca nera, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy