Alessia Mancini, biondo sexy al naturale: bellezza in primo piano – FOTO

Che schianto di donna, Alessia Mancini, in auto con i suoi due “piccioncini” offre uno spettacolo di bellezza deliziosa: fan in delirio!

Alessia Mancini
Alessia Mancini (foto dal web)

Moglie, mamma e non solo… 😜 – così si può riassumere la vita della splendida conduttrice televisiva, Alessia Mancini. Quei puntini sospensivi nascondono tanti segreti di una bellezza raffinata, nonchè spiccate doti in web influencer.

Un curriculum di tutto rispetto copre la sua fantastica carriera da protagonista delle reti televisive nazionali. Il suo debutto risale al 1994, nel programma de Non è la Rai. La prima etichetta di showgirl la ottiene grazie all’avance di Carlo Chiodo, cantante, bassista e David di Donatello per la migliore canzone originale.

https://www.instagram.com/p/CEjLXrhJ_Pg/?utm_source=ig_web_copy_link

Negli anni ’90 la sua icona procede a “vele spiegate” sul red carpet dello spettacolo, finchè la Mediaset le propone un ruolo inedito, che da lì a poco la consacra definitivamente. Per ben due edizioni consecutive, le viene offerto il ruolo di velina, che lei stesso rinuncerà a causa di problemi di salute.

Prima dell’inizio del nuovo millennio, Alessia Mancini ritorna in tv più sexy e affascinante di prima, durante le riprese di Passaparola, condotto da Gerry Scotti, che la incorona come “spalla” preferita per quasi venti anni.

Vi ricordate di Alessia Mancini? Da Non è la Rai a Velina (e non solo)

Ottiene anche il passaporto da attrice ed accompagnatrice dei volti più noti della comicità, facendosi valere nei cast d’eccezione, come nella Filmauro e in ambienti polizeschi al fianco di Terence Hill.

LEGGI ANCHE —–>  Temptation Island, Alessia Marcuzzi rivela cosa è accaduto: “È stata tosta”

Alessia Mancini, fascino intramontabile in auto: la testimonianza dei figli

Impostazioni privacy