Alessia Mancini, biondo sexy al naturale: bellezza in primo piano – FOTO

https://www.instagram.com/p/CD56fSGpcxG/?utm_source=ig_web_copy_link

La nobile e riverente carriera di Alessia Mancini si è completata ai giorni nostri, con la partecipazione al reality show della tredicesima edizione dell’Isola Dei Famosi, fino ai quiz show di intrattenimento su TV8, ivi è anche conduttrice.

Dal lontano 2003 è sposato con Flavio Montrucchio, presentatore torinese, sull’agenda del quale vi è il progetto Back off Italia – Dolci sotto un tetto, in programma il prossimo anno.

https://www.instagram.com/p/B8wEskLCUin/?utm_source=ig_web_copy_link

Insieme condividono un amore a gonfie vele che ha raggiunto l’apice dei giorni migliori con la venuta al mondo di due figli: Maya e Orlando.

Proprio nell’ultima foto postata su Instagram dalla presentatrice romana, Alessia mette in risalto il valore della famiglia e dei sui figli, in modalità di accompagnatrice per il primo giorno di scuola post-Covid.

Sullo sfondo Maya e Orlando con indosso mascherine multicolori, mentre il primo piano, quasi deviato mostra un’Alessia Mancini, incantata dal potere magico di Afrodite.

LEGGI ANCHE —–> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

https://www.instagram.com/p/CFHNYKEpZdP/?utm_source=ig_web_copy_link

Casquet biondo naturale per la sexy regina della televisione, sempre più ringiovanita ogni giorno che passa: che sia soltanto l’inizio di un secondo scoppiettante round da web influencer per la dolcissima Alessia?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy