Lady Gaga, dopo A Star Is Born pronta a entrare nell’universo Marvel

Lady Gaga dopo il successo ottenuto con A Star Is Born sarebbe pronta a lanciarsi in una nuova avventura, questa volta entrando a far parte del mondo Marvel

Lady Gaga Bradley Cooper A Star Is Born
Lady Gaga Bradley Cooper A Star Is Born (foto dal web)

Questa sera, martedì 15 settembre, andrà in onda su Canale 5 in prima visione A Star Is Born, il film che vede protagonisti Bradley Cooper e Lady Gaga. Un’interpretazione che ha portato la cantante a essere nominata agli Oscar lo scorso anno come miglior attrice protagonista. Ma la sua esperienza su un set cinematografico non si è conclusa lì. L’artista interpreterà Patrizia Reggiani nel film diretto da Ridley Scott che racconterà l’omicidio Gucci. Ora arriva un’altra indiscrezione che vedrebbe Lady Gaga presto nei panni di un personaggio della Marvel.

LEGGI ANCHE -> Pink Floyd, una nuova versione di Eclipse nel trailer del film Dune

Lady Gaga negli X-Men: ipotesi sempre più concreta

Emma Frost Marvel
Emma Frost Marvel (foto dal web)

Gira voce che Lady Gaga potrebbe entrare a far parte del cast del prossimo X-Men nel ruolo della regina bianca, Emma Frost. Il personaggio è stato già portato sullo schermo da January Jones ma sembra che per il prossimo film in produzione la scelta possa essere ricaduta proprio sull’icona pop. Per il momento nessuna conferma ufficiale, ma la possibilità di vederla nel film Marvel non appare così improbabile.

LEGGI ANCHE -> Cesare Cremonini, il nuovo singolo Ciao: “L’ho scritto per dire addio”

La cantante nel frattempo si tiene occupata nonostante le circostanze, continuando a promuovere il suo nuovo album Chromatica. Solo un paio di settimane fa ha conquistato i Video Music Awards ottenendo il titolo di artista più premiata della serata ed esibendosi con un medley che ha entusiasmato il pubblico. Accanto a lei anche l’amica e collega Ariana Grande con la quale ha condiviso il palco per la performance della loro collaborazione, Rain On Me.

https://www.instagram.com/p/CEp3j_0sAJU/

A causa dell’impossibilità di organizzare concerti al momento, sembra quindi che l’artista si voglia dedicare parallelamente alla recitazione mettendosi nuovamente alla prova dopo l’esperienza con A Star Is Born che le ha spalancato le porte di Hollywood.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy