Elettra Lamborghini versione “donzelletta” è apoteosi di sensualità – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Donzelletta che vien dalla campagna… 🌿🌳

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

“Donzelletta che vien dalla campagna… 🌿🌳” scrive Elettra a margine dell’ultima foto postata sulla sua pagina Instagram. Non siamo abituati a vederla così composta e casta negli scatti che condivide, infatti qui indossa un abito lungo a righe verticali bianche e bere con una cinta sottile rossa, bretelline sottili da cui si intravede in modo molto sobrio il seno. Sorriso meraviglioso che incornicia il viso solare.

LEGGI ANCHE -> Bacio per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, “Chi” riprende tutto

Non si direbbe mai che Elettra ha dormito solo due ore, come invece ci ha fatto sapere nelle sue stories. Ha faticato ad addormentarsi nonostante la levataccia per andare a registrare un nuovo programma che presto andrà in onda su ZwebTv, la nuova televisione sul web che prova ad incrociare il linguaggio degli Youtuber, dei creator, degli influencer.

Elettra Lamborghini (foto Instagram stories)
Elettra Lamborghini (foto Instagram stories)

La bella Elettra sta anche lavorando ad un prossimo album, come veniamo a conoscenza dalle sue stories di stanotte in risposta ad un fan che le chiede anticipazioni. Un’Elettra Lamborghini quindi in versione “brava ragazza” che fa impazzire i fan e ottiene 50mila like in meno di un’ora. Attendiamo ora di vedere il programma.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy