Ludovica Pagani, rossetto acceso e fascino incontenibile, esplosiva – FOTO

Ludovica Pagani ha condiviso l’ennesimo scatto su Instagram: la nota influencer indossa un trucco anni Venti e mette in mostra il suo fascino mediterraneo

La 25enne Ludovica Pagani è una delle influencer italiane più seguite sui social con un account Instagram seguito da ben 2,6 milioni di follower. Gli scatti della ragazza sono favolosi e provocanti dove gli utenti possono ammirare la sua bellezza e la generosità delle sue curve. Ludovica, originaria di Bergamo, ha raggiunto popolarità entrando a piè pari nel mondo del calcio, ottenendo un ruolo importante prima a “Sportitalia” e in seguito a “Quelli che il Calcio”.

LEGGI ANCHE -> Bacio per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, “Chi” riprende tutto

Ha partecipato anche lei alla Mostra del Cinema di Venezia, dove si è presentata il 6 settembre con un abito che ha tolto il fiato ai suoi numerosi followers. La scelta del vestito, un long dress bianco di pizzo trasparente con scollatura vertiginosa sulla schiena, è stata sicuramente apprezzata e approvata dai suoi fans che l’hanno riempita di complimenti per la scelta del look.

Ludovica ha condiviso una nuova foto incantevole, abito fiorato e look anni Venti.

Capelli raccolti, rossetto carico e abito fiorato per Ludovica Pagani

Impostazioni privacy