Uomini e Donne, beccati nel parcheggio degli studi: “Vergognatevi”

Uomini e Donne, beccati nel parcheggio degli studi: “Vergognatevi”. La segnalazione di Gianni Sperti ha fatto storcere il naso al pubblico da casa 

Uomini e Donne
Ma a Uomini e Donne è tutto vero o no? Foto dal web

Uomini e Donne è tornato in onda con tante novità, un nuovo format e dei tronisti tutti da scoprire. E, colpo di scena, l’anno è stato giù inaugurato con una clamorosa segnalazione, che ha messo in forte imbarazzo i protagonisti del trono over. Si tratta di Veronica Ursida e Giovanni Longobardi, che si erano messi insieme alla fine del programma.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Instagram | FOTO

Uomini e Donne, Veronica e Giovanni nel mirino del web: la segnalazione di Gianni Sperti

https://www.instagram.com/p/CFKrpK7BeEA/

“Hanno ingannato tutti” ha esordito così Gianni Sperti, riferendosi alla dama e al cavaliere. Ha poi rivelato che i due sono stati avvistati nel parcheggio degli studi di registrazione in atteggiamenti molto intimi, prima di dichiararsi l’uno per l’altro. A questo punto è intervenuta Maria De Filippi, che ha cercato di prendere le parti della dama. Per lei è assurdo che possa essere successo qualcosa del genere e che nessuno se ne sia accorto.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

https://www.instagram.com/p/CBgSRSFhKZr/

Non è chiaro se la notizia sia stata riportata o sia stato proprio lui ad assistere la scena. Troppe domande che impediscono alla redazione di prendere un provvedimento nei confronti della coppia. Se fosse vero, significherebbe che i due hanno violato il regolamento e questo porterebbe Maria a cacciare i due dal programma una volta e per tutte. Come finirà la vicenda?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy