Uomini e Donne, beccati nel parcheggio degli studi: “Vergognatevi”

Uomini e Donne, beccati nel parcheggio degli studi: “Vergognatevi”. La segnalazione di Gianni Sperti ha fatto storcere il naso al pubblico da casa 

Uomini e Donne
Ma a Uomini e Donne è tutto vero o no? Foto dal web

Uomini e Donne è tornato in onda con tante novità, un nuovo format e dei tronisti tutti da scoprire. E, colpo di scena, l’anno è stato giù inaugurato con una clamorosa segnalazione, che ha messo in forte imbarazzo i protagonisti del trono over. Si tratta di Veronica Ursida e Giovanni Longobardi, che si erano messi insieme alla fine del programma.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Instagram | FOTO

Uomini e Donne, Veronica e Giovanni nel mirino del web: la segnalazione di Gianni Sperti

“Hanno ingannato tutti” ha esordito così Gianni Sperti, riferendosi alla dama e al cavaliere. Ha poi rivelato che i due sono stati avvistati nel parcheggio degli studi di registrazione in atteggiamenti molto intimi, prima di dichiararsi l’uno per l’altro. A questo punto è intervenuta Maria De Filippi, che ha cercato di prendere le parti della dama. Per lei è assurdo che possa essere successo qualcosa del genere e che nessuno se ne sia accorto.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

View this post on Instagram

Non tutti mai potranno capire la Tua Vita, non tutti potranno mettersi nei tuoi panni senza giudicare o criticare; la vita insegna, la vita va vissuta sempre e affrontata! E gli errori si fanno purtroppo basta apprendere da loro! La luce che ho dentro e che ho ritrovato da tempo non me la lascio spegnere di nuovo da nessuno! vivo ora nel mio QUI ed ORA !il mio presente che mi porterà al mio futuro …. non indietro grazie a Dio mai! #veronicaursida #quieora #presente #ilmiopresente #blondegirlfashionstyle #uominiedonnemagazine #uominiedonne #uominiedonneover #tronoover #uominiedonne_fanpage #uominiedonnetronoclassico #uominiedonnenews #uominiedonnenews #bellaperme🦋 #fieradime #sempre #accettomiracoli #amore Photo @alessandrobachiorrifotografo Hairstyle @simon_smith_ros Make-up @fren_mua Stylist @paola.percoco #veronicaursida #femminilità #quieora #vivilavita #fieradimestessa #uominiedonnemagazine #uominiedonneover #uominiedonne #uominiedonnetronoclassico #tronoover #uominiedonnenews #naturalbeauty #luceinteriore #emotions #inattesadelmiracolo #cicredo #love #mylife

A post shared by ✨Veronica Ursida✨ (@veronica.ursida) on

Non è chiaro se la notizia sia stata riportata o sia stato proprio lui ad assistere la scena. Troppe domande che impediscono alla redazione di prendere un provvedimento nei confronti della coppia. Se fosse vero, significherebbe che i due hanno violato il regolamento e questo porterebbe Maria a cacciare i due dal programma una volta e per tutte. Come finirà la vicenda?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.