Cristina Buccino, labbra e mani in primo piano, sensuale in bianco e nero – FOTO

La modella Cristina Buccino ha condiviso sulla sua pagina Instagram uno scatto in bianco e nero che la ritrae con un primo piano stupefacente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

And so… 🐆

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Cristina Buccino lascia a bocca aperta i suoi fan. L’ex “professoressa” de L’Eredità ha pubblicato una nuova foto tramite il suo profilo Instagram da 2,5 milioni di follower, e che ha già fatto girare la testa ai suoi tantissimi ammiratori. Si tratta di un primo piano in bianco e nero con mani e labbra in bella mostra.

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali e il costume da vietato ai minori. Che spettacolo – FOTO

La ragazza ha conquistato la popolarità partecipando al noto programma Veline e attivando in finale. La calabrese ha in seguito preso parte all’Eredità nei panni della Professoressa e ha partecipato all’Isola dei famosi. Negli anni la meravigliosa modella ha avuto diversi flirt con Alex Belli, Cristiano Ronaldo, Cristiano Angelucci e Claudio D’Alessio.

Di recente è stata accostata agli sportivi Aleksander Kolarov e Andrea Iannone: la ragazza ha prontamente smentito tutto e il gossip l’ha vista diverse volte scontrarsi con Belen sulla “paternità” della relazione con quest’ultimo. La Buccino ama condividere scatti bollenti su Instagram: il suo corpo da urlo delizia i numerosissimi fan.

“Un grande cuore” per Cristina Buccino, lo scatto su Instagram

Impostazioni privacy