Elisa Isoardi, Ballando su veli d’eleganza: un duetto dal fascino segreto – FOTO

Mancano 3 giorni all’inizio di una nuova edizione di “ballando Con Le Stelle” ed Elisa Isoardi è già bella carica a “spaccare” i pavimenti

A poche ore dallo start per la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, i concorrenti sono già carichi e con il piede pronto per essere “rincasato” nei pavimenti. Tante stelle del ballo utilizzato la vetrina, messa a disposizione dalla conduttrice Milly Carlucci.

Una fucina di talenti di sicuro avvenire hanno attraversato la pista “pericolante” più appariscente della Rai. Tra questi suonano come un eco sulle Dolomiti, la coppia formata da Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, due personalità con la salsa nel “sangue”, convolati a nozze al termine della stagione.

https://www.instagram.com/p/CDulupRKWE-/?utm_source=ig_web_copy_link

L’effetto di Ballando Con Le Stelle è una reazione a catena per altri Vip, che hanno scelto di aprirsi la strada ad una nuova vita, come per l’ex calciatore della Roma, Marco Delvecchio e la ballerina di danza moderna, Sara Di Vaira. Natalia Titova e Massimiliano Rosolino hanno dato seguito al successo, mettendo alla luce due figli.

Insomma un successo inaspettato che sta per riaprire i battenti e quest’anno vedrà nuove realtà “ballerine” tra cui l’ex moglie e attuale ministro della Lega, Matteo Salvini: Elisa Isoardi.

LEGGI ANCHE —–> Aurora Ramazzotti in pigiama, il cambio outfit e la palestra: bellissima – FOTO

Elisa Isoardi chiama il pubblico a raccolata: “Siete pronti…?”

Impostazioni privacy