Elisa Isoardi, Ballando su veli d’eleganza: un duetto dal fascino segreto – FOTO

Ballando con le stelle: ecco come sta Elisa Isoardi

Soltanto altre 48 ore di attesa e poi il giudizio dei giudici di Ballando Con Le Stelle può avere inizio. Quest’anno il parterre è ricco di sorprese e di vip, pronti ad aprire un altro capitolo della loro vita.

Si tratta dell’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, la solare, intraprendente e divina Elisa Isoardi. L’ex modella piemontese, classe ’82 ha già accantonato da tempo i trascorsi bui, ed ora dopo un piccolo incidente, dovuto alle prove da ballo nelle sale di Rai Uno è pronta a rialzarsi.

Sul palcoscenico delle grandi occasioni non è sola. L’accompagnatore ufficiale dell’ex presentatrice della Rai sarà Raimondo Todaro. Uno scoop di fine estate ha già riempito le prime pagine di Chi, prima che tutto abbia inizio per la cuneese.

LEGGI ANCHE —–> Romina e il bacio rubato a Roma. Cosa dirà Al bano?

https://www.instagram.com/p/CFM1842qoZm/?utm_source=ig_web_copy_link

Un veloce, ma profondo bacio appassionato tra i due, non è passato inosservato, così come il lancio della pubblicità della trasmissione sulla pagina Instagram di Elisa, che la immortala avvinghiata di passione con Todaro. Che davvero l’inizio di una nuova era per la Isoardi? Per i sostenitori, tra amici e vip di vecchia data è Sì!: la palla passa al destino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy