Maria Grazia Cucinotta: seno in vista e nuovo look, che spettacolo – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio personaggio nel film Gli Anni Belli è Adele sposata con Eugenio @ninni_paginaufficiale ….regia @lorenzodeck scritto con @anneriittaciccone #gliannibelli #gliannibellifilm #filmset #catanzaro #mariagraziacucinotta #ninnibruschetta #nevergiveup #newprojects #film #cinema #shooting #shootingday #shootingfilm

Un post condiviso da MariaGraziaCucinotta Official (@maria_grazia_cucinotta) in data:

Attualmente sul set de Gli anni belli in cui recita accanto a Ninni Bruschetta, Maria Grazia Cucinotta si trasforma in Adele mantenendo, però, il suo indiscutibile fascino. Sia quando si mostra totalmente al naturale sia quando si trucca per interpretare un personaggio, l’attrice non perde mai la sua sensualità e la sua bellezza che rispecchia la bellezza della Sicilia, la sua terra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Justine Mattera, il vestito di paillettes non nasconde niente: che bellezza – Foto

Innamorata della figlia Giulia, su Instagram, la Cucinotta pubblica raramente le foto della sua “bambina”. Il giorno del suo compleanno, però, ha fatto un’eccezione e, in occasione del 19esimo compleanno della sua Giulia, ha pubblicato la foto che vedete qui in alto ricevendo anche gli auguri dei suoi fans. Da mamma Maria Grazia, Giulia ha ereditato i colori e la sua bellezza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter