Terni, auto investe un cinghiale e finisce contro un albero: muore dipendente comunale 54enne

Un dipendente comunale 54enne di Acquasparta è morto la scorsa notte in un tragico incidente consumatosi lungo la strada Tiberina, in provincia di Terni.

Soccorsi
Soccorsi (foto dal web)

Un drammatico incidente si è consumato nella scorsa notte lungo la strada Tiberina, tra Acquasparta e Montecastrilli, comuni in provincia di Terni. Secondo le prime informazioni, un’auto, condotta da un uomo di 54 anni, si è scontrata improvvisamente contro un cinghiale che si trovava sulla carreggiata. Dopo impatto, il veicolo è finito fuori strada terminando la propria corsa contro un albero. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che, purtroppo, non hanno potuto far nulla per il conducente dell’auto, di cui è stato possibile solo constatarne il decesso.

Leggi anche —> Sardegna, si ribalta fuoristrada della Protezione Civile: muore volontario 19enne

Terni, auto investe un cinghiale e finisce contro un albero: muore dipendente comunale di Acquasparta

Ambulanza (foto dal web)

Un uomo di 54 anni è morto durante la scorsa notte, tra giovedì 17 e venerdì 18 settembre, in un tragico incidente sulla strada Tiberina, tra Acquasparta e Montecastrilli, in provincia di Terni. La vittima è Gabriele Pecci, dipendente comunale di Acquasparta. Secondo una prima ricostruzione, riportata dalla redazione de La Nazione, il 54enne stava viaggiando a bordo della propria auto che, improvvisamente, ha impattato contro un grosso cinghiale che stava attraversando la strada. In seguito, il veicolo è finito fuori strada e si è scontrato contro un albero al bordo della carreggiata.

Sul luogo dell’incidente è arrivato il personale medico del 118, ma per l’automobilista non c’è stato nulla da fare. I medici hanno potuto solo constatarne il decesso.

Intervenuti, oltre ai soccorsi, anche i Vigili del Fuoco ed i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’impatto.

Leggi anche —> Teramo, terribile incidente in moto: muore l’ex consigliere regionale Riccardo Mercante

Leggi anche —> Incidente in moto mentre torna a casa: ragazzo di 38 anni perde la vita

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=185684613073764&id=101318251510401

Sconvolta la comunità del comune in provincia di Terni, dove l’uomo lavorava come dipendente comunale e volontario della Protezione Civile. Tra i tanti messaggi di cordoglio sui social anche quello della Protezione Civile di Acquasparta che sulla propria pagina Facebook ha rivolto le condoglianze alla famiglia della vittima che lascia la moglie e due figlie.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy