Naike Rivelli con Ornella Muti tra uva e tini per un progetto top secret – VIDEO

Ornella e Naike sono vestite Ulyana Sergeenko Anna Rotella per il nuovo progetto che le vede in vesrione contadina mentre stanno vendemmiando a piedi nudi dentro alcuni tini di legno. Abiti di pizzo bianchi e fluttuanti per madre e figlia che sono impegnate in riprese che coinvolgono “Italia e Russia”, come dice Naike nel video postato.

LEGGI ANCHE -> La rivelazione choc di Maurizio Costanzo su Vanessa Incontrada

Ornella Muti è il suo braccio destro ed è sempre dalla sua parte, in ogni situazione. Madre e figlia sono complici e la loro empatia va oltre. In uno scatto in particolare vediamo le due baciarsi in modo affettuoso, abbracciate mentre Naike è sporta da una grande botte all’esterno del set in cui si trovano con la troupe.

Ovviamente Naike non ci lascia senza il suo immancabile stacco di cosce con verticale sopra il tino con l’uva, lato B in bella mostra ma questa volta per fortuna coperto parzialmente da un perizoma color carne. Chissà cosa stanno combinando quelle due. Lo scopriremo molto presto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy