Chiara Francini, rossa più che mai e sguardo che incanta – FOTO

Chiara Francini bellezza al naturale: la sua classe ed eleganza lascia estasiato il web. Avvolta tra i fiori lancia un messaggio ai fans

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. Ragazza di Campi, spighe e papaveri. Vi ricordo che sarò a VERONA il 16 SETTEMBRE h 21 Teatro Romano con lo spettacolo “L’amore segreto di Ofelia” di Steven Berkoff Con Andrea Argentieri nel ruolo di Amleto Regia: Luigi De Angelis Drammaturgia: Chiara Lagani Un viaggio straordinario, ironico, introspettivo e car­nale, alla scoperta di Ofelia, uno dei personaggi più amati di tutti i tempi. Chi ha già preso i biglietti? Biglietti: ☝️LINK in BIO O Tel: 045/8011154 Photo: @signe_vilstrup Thanks: @crilucchini Styling: @simoneguidarelli

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini) in data:

Chiara Francini si attesta tra le dive dello spettacolo che spopolano su Instagram. La poliedrica artista non teme rivali sul palco come sulla rete. Bella, solare e soprattutto ecclettica sa come conquistare il suo pubblico con classe e disinvoltura.

Attrice, scrittrice, conduttrice televisiva ed editorialista dal 2007, anno in cui ha esordito in tv nella fiction Gente di mare 2, ad oggi non si mai fermata. Ha fatto mille cose e oggi si dice soddisfatta perché da diverso tempo ormai esplora e persegue le diverse fila del mondo dello spettacolo e della cultura. È così che ha creato un percorso originale e fuori dal comune, dai social network ai romanzi fino ad essere editorialista de La Stampa.

“Sono soddisfatta del mio percorso in questo momento – ha detto in una recente intervista – mostrare le mie sfumature, senza sovrastrutture, mi permette di avvicinarmi alle persone in maniera più intima ed empatica”.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno si presenta in spiaggia con un costume bianco invisibile – FOTO

Chiara Francini, bellezza naturale tra i fiori