Naike Rivelli nuda e distesa sul divano | Instagram in tilt | FOTO

Che visione Naike Rivelli nuda. Ma lei non si spoglia per il piacere dei suoi fans. Ogni volta che lo fa è sempre per un motivo ben preciso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È impressionante che oggi, nonostante tutta l’informazione a nostra disposizione, le persone si preoccupano più di indossare una Marca Firmata, che faccia apparire e che sia fashion, invece di preoccuparsi dei materiali a contatto con la loro pelle. Il consumismo influenza le persone a ricercare e acquistare in maniera maniacale, brand che possano elevare il loro status sociale. Ci invitano a vestire “alla moda” per essere più belli o più fighi, per sembrare più altolocati, per MOSTRARE qualcosa al resto del mondo. I messaggi che si celano dietro ai brand firmati che uno indossa sono: ce l’ho fatta Ho i soldi – sono ricco Me lo posso permettere Sono “Arrivato” Guardami – Io appartengo ad un élite Questo è il mio stato sociale.🤦🏻‍♀️👎🏼 Io Sono importante 😳🤦🏻‍♀️😱👎🏼👎🏼👎🏼 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Io valgo qualcosa in più. 🧐🧐🧐🤔🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ 🤦🏻‍♀️ Io ho successo 😳🧐🤔🤔🤔🤔👎🏼👎🏼🤦🏻‍♀️ #fashionvictim #illusion #ignorance Ormai questi ragionamenti sono tutti fuori luogo e politicamente scorretti. Appartengono ai Cafoni, ignoranti , ai nouveau riche di oggi. La cosa comica è che le grandi firme e gli influencer non badano più alla qualità dei prodotti che vi spingono ad acquistare. Anzi. Vi propongono Materiali scadenti lavorati chimicamente che fanno male alla pelle. 😱🤦🏻‍♀️ Vi siete mai chiesti con cosa sono fatte le vostre mutande? No perché, le mettiamo dalla mattina alla sera.. 😳😱🤦🏻‍♀️ forse sarebbe importante informarsi su cose del genere.. Cose tipo, dove si trova l’intimo fatto con materiali naturali #ecofashion #healthyskin #eco #lingerie #naikerivelli @ornellamuti @sokagakkai_official

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Spegnerà le 46 candeline il prossimo 10 ottobre, ma Naike Rivelli nuda è sempre uno spettacolo magnifico ed incantevole. Meglio di tante altre che hanno magari anche più della metà della sua età. E la differenza la fanno anche il come ed il perché lei si fa vedere senza vestiti.

LEGGI ANCHE –> Pamela Camassa da il benvenuto all’autunno in un abito lungo blu-FOTO

Sappiamo bene ormai che questo suo modo di fare è dettato molto spesso dalla volontà di volere provocare. Di volere far discutere, anche su argomenti controversi. E questo è un modo che nessuno penserebbe di intraprendere per fare ascoltare la propria voce e la propria opinione. Lei si invece. Tra l’altro la attrice ed ormai anche influencer di successo a tempo pieno, dal momento che riesce a mobilitare un vasto seguito su Instagram, più volte ha anche parlato di quello che è il rapporto di armonia che vige con la natura, con sé stessa e con il proprio corpo.

LEGGI ANCHE –> Michela Quattrociocche, il bikini da infarto e un fisico da sogno – FOTO

Naike Rivelli nuda, ancora una volta provoca su Instagram