Elezioni: meme per Salvini e coinvolgimento di Morgan

Il post elezioni ha già i suoi meme: Morgan lo condivide su Instagram e commenta

Salvini
Immagine Facebook

Marco Castoldi, in arte Morgan, ha condiviso su Twitter un meme particolare “post elezioni” su Matteo Salvini: la trasformazione del leader della Lega nello stesso Morgan ai tempi del Festival di Sanremo, quando Bugo è uscito di scena.

Nella foto, infatti, Salvini fa sfoggio della stessa mise di Morgan, mostrata nello scorso febbraio, durante l’esibizione sul palco del teatro Ariston. La meme è accompagnata dalla domanda “Che succede?”

Morgan ha immediatamente condiviso l’immagine inviata dagli utenti social e si è dichiarato divertito per l’insolita identificazione. Anche i numerosi followers hanno commentato il meme: tra il divertito e l’ironico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PAOLA DI BENEDETTO UNO SPETTACOLO NELLA NATURA -FOTO 

Post elezioni: sui social, virale un meme che riguarda Salvini e Morgan

 

E’ diventata virale l’immagine di Matteo Salvini nei panni di Morgan, gli stessi che quest’ultimo vestiva sul palco di Sanremo durante il festival canoro di quest’anno.

L’immagine riprende Salvini con la domanda “Che succede?” nel momento dell’uscita di scena di Bugo. Durante la quarta serata dello scorso Festival, infatti, tra lo stupore generale del pubblico, Morgan, salito sul palco insieme a Bugo, inizia a leggere un testo decisamente diverso da quello della canzone e poco edificante rispetto al compagno in gara. A questo punto, Bugo abbandona il palco mentre Morgan riprende a cantare.

 

Il momento spiacevole si è così trasformato con il meme, prendendo una piega che ha tanto divertito Morgan al punto da condividerlo sui social; anche i suoi followers hanno commentato positivamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ALESSIA MARCUZZI | LA SEDUZIONE INTRAMONTABILE | ‘MA COME FAI?’ FOTO 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy