Sara Affi Fella | ‘Scontro feroce con il suo ex Nicola Panico’

Tra Sara Affi Fella e Nicola Panico non sembra affatto correre buon sangue. Fonti interne a ‘Uomini e Donne’ parlano di querela da parte di lei.

Sara Affi Fella Nicola Panico
Querelle tra Sara Affi Fella e Nicola Panico Foto dal web

Si ritorna a parlare di Sara Affi Fella. La ex tronista di ‘Uomini e Donne’, protagonista di uno scandalo che alla fine ne aveva danneggiato l’immagine, ha saputo poi tirarsene fuori. Piano piano nel tempo la bella molisana originaria di Sesto Campano, in provincia di Isernia, è riuscita a ricostruire quel che aveva coltivato in passato, anche grazie a ‘Temptation Island’.

LEGGI ANCHE –> Lucia Javorcekova Instagram | la modella si toglie tutto di dosso | FOTO

A quei tempi Sara Affi Fella partecipò al noto dating show di Canale 5 in coppia con il suo ex fidanzato, Nicola Panico. Ed ora assistiamo proprio ad uno scontro tra i due, a seguito del quale la ragazza ha annunciato di avere intenzione di adire le vie legali. Gioia, noto personaggio di ‘Uomini e Donne’, rivela di avere saputo in confidenza proprio dalla Affi Fella che quest’ultima ha dato mandato ad un ufficio legale per tutelare l’immagine sua e della sua famiglia. Questo in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate da Panico. “Ora non può parlare, quando potrà renderà tutti partecipi di quanto successo”.

LEGGI ANCHE –> Itziar Ituño | l’ispettrice Murillo de La Casa di Carta ci incanta | FOTO

Sara Affi Fella, sembra proprio che con Nicola Panico si andrà in tribunale

Impostazioni privacy